Rapuani

Rapuani è una sostanza curativa che proviene al 100% dalla pianta Polypodium Leucotomos che cresce in America Latina.

Per il momento questa medicina viene venduta esclusivamente nel cantone Appenzell Ausserrhoden. Una capsula di Rapuani contiene: 150 mg erba Rapuani (Polypodium Leucotomos) extr. sicc. 10:1 150 mg rizoma in polvere di Rapuani.

È indicata per:
Psoriasi, Neurodermatite, disturbi di digestione atopici, Poliartriti reumatiche, diverse forme di Herpes, tutte le patologie autoimmunitarie e oftalmiche.

L’efficacia è abbastanza facile da spiegare ed è stata dimostrata in laboratorio (attraverso analisi del sangue dei pazienti). Reazioni immunitarie eccessive o insufficienti (cellule soccorritrici T4 e T8) si sono normalizzate dopo l’assunzione di Rapuani.

Per le malattie autoimmunitarie vengono di norma prescritte sei capsule al giorno per un anno, e successivamente tre capsule al giorno.

IMPORTANTE!!!
Rapuani® è autorizzato solo in Svizzera e qui esclusivamente nel cantone Appenzell Ausserrhoden ed è registrato con il numero di sostanza curativa AR 12 047.

Quindi la diffusione è possibile solo nel cantone AR, mentre gli altri pazienti mi possono consultare durante un colloquio, predandovi di essere comprensivi.

Affinché non sorgano incomprensioni, potete ottenere questa sostanza da ogni Naturopata o medico nel cantone AR. Lo stesso vale per le pastiglie H-15® e Recancostat®.

Risposte a domande ricorrenti:
Visto che mi è chiesto spesso se Rapuani è stato autorizzato in altri luoghi o se sarà autorizzato in un prossimo futuro, ecco qualche breve informazione:

Il produttore è, come me un Naturopata, e ha una piccola attività. Il processo di autorizzazione solo per l’intera Svizzera, per non menzionare le autorizzazioni internazionali, richiede molto tempo e denaro. Non c’è dunque interesse nell’intraprendere questo processo, perché si dovrebbe produrre Rapuani in quantità maggiore e modificare completamente il concetto dell’azienda, i cui interessi risiederebbero poi nella distribuzione commerciale del medicinale. Il trattamento di una malattia e sempre più complesso di una semplice assunzione d’e.g. Rapuani.

A me interessa curare i/le pazienti e non il solo commercio di un medicinale.

IMPORTANTE: prima di mettervi in contatto con noi leggete quanto segue (domande poste più di frequente):

Domande poste con maggiore frequenza

Q: Perché Rapuani è disponibile solo in un Cantone svizzero?
A: Perché ciascun Cantone ha una propria legislazione nel campo della sanità. Nel Cantone Appenzell Ausserrhoden le leggi per la registrazione dei rimedi sono tolleranti, mentre la registrazione del Rapuani nell’intera Svizzera o in Europa comporterebbe complesse ricerche e forti investimenti finanziari.

Q: Perché non può essere venduto all’estero?
A: Perché in base alla legge Cantonale in vigore tutti i rimedi registrati nel Cantone possono essere venduti negli studi dei naturopati e di medici, ma solamente nell’ambito del Cantone.

Q: Per ottenere Rapuani è necessario venire presso il suo studio?
A: No, qualsiasi naturopata o medico operante nell’ambito del Cantone Appenzell Ausserrhoden può fornire il rimedio coloro che divengono suoi pazienti.

Q: Quale è il nome botanico del Rapuani?
A: Polypodium leucotomos. Consultare Internet per le ricerche più recenti. È registrato sotto il nome Rapuani, registrazione # AR 12 047.

Q: Quale è il costo di un trattamento con Rapuani?
A: Rapuani deve essere assunto per circa due anni, quindi nel primo anno il costo mensile ammonta a circa 260 Euro mentre nel secondo anno il costo mensile dovrebbe ammontare a circa 130 Euro, (esclusi i costi degli onorari medici e dei rimedi disintossicanti nonché dei test di laboratorio).

Share